Affittacamere A Posada

<b>Affittacamere La Spezia</b>. Aposada ti consente di trascorrere le tue vacanze a la spezia, spendendo poco. Il nostro affittacamere inoltre ti consente di visitare le 5 terre, grazie alla sua posizione nei pressi della stazione ferroviaria di La Spezia, dalla quale, in pochi minuti, potrai raggiungere le 5 terreBenvenuti all'Affittacamere "A Posada", un nuovo Affittacamere sito in La Spezia, base perfetta per scoprire Le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti (Portovenere, Lerici, Tellaro, Fiascherino, ecc...)

Il nostro affittacamere è situato in zona strategica per raggiungere comodamente Le Cinque Terre, infatti dista circa 300 metri dalla Stazione Ferroviaria di La Spezia, con la quale si raggiungono, in 7 minuti circa, i cinque magnifici borghi (Riomaggiore, Manarola, Corniglia, Vernazza, Monterosso).

L'Affittacamere A Posada è ubicato in una zona tranquilla del centro città, adiacente alla zona pedonale, che offre numerosi locali quali gelaterie, pizzerie, ristoranti e trattorie tipiche, bar, enoteche, supermercati, farmacie, banche ecc...

Disponiamo di 4 ampie camere (tutte con bagno privato), arredate con stile ed in modo funzionale, in grado di offrire ai nostri clienti qualità nell'ospitalità e nel comfort per rendere piacevole la vacanza.

Tutte le camere, da poco ristrutturate, hanno il bagno privato, TV color con digitale terrestre, bollitore per tea/caffè, connessione internet gratuita, frigorifero a disposizione degli ospiti.
L'affittacamere A Posada è convenzionato con alcuni ristoranti per pranzo e cena, in modo da poter assicurare ai propri ospiti la qualità e il gusto a prezzi concorrenziali; garage convenzionato con prenotazione su richiesta (per i dettagli sui prezzi dei ristoranti e del garage vedere la sezione "Prezzi").Il nostro Affittacamere rappresenta anche un punto base privilegiato per scoprire i numerosi musei della città della Spezia poiché è situato a circa 50 metri dal Museo Lia, a circa 150 metri dal Museo Diocesano ed è vicinissimo al CAMEC Cento d'Arte Moderna, al Museo del Sigillo, al Museo Archeologico del Castello di S. Giorgio, al Museo Navale.

Con una piacevole e comoda passeggiata, lungo l'animata zona pedonale del centro storico, si raggiungono i rigogliosi giardini pubblici della città ed il lungomare (la "Passeggiata Morin"), dal quale partono i battelli che collegano, con frequenti corse, Lerici, Portovenere, l'isola Palmaria, e le Cinque Terre.